Thea

Sono partita per andare in vacanza, per staccare la spina ed ho incontrato lo Yoga… e come in tutte le discipline è il bravo Maestro che fa la differenza ed è quello che ti permette di conoscere sempre più te stesso.
Sabine “fa” la differenza, la sua capacità va oltre, e il suo sentire, il suo insegnamento al gruppo è il percepire il ”singolo” e il percepire il singolo permette l’armonizzare il valore degli elementi che fanno parte del nostro essere. Il suo sapere consapevole è arricchimento e scambio vicendevole per ognuno e per ogni singolo livello di conoscenza .
Che dire?!?
Provare per credere…
L’ho conosciuta qualche anno fa in quella valle meravigliosa del Casentino e lei, tassello prezioso di un puzzle di connessione tra cielo e terra, aspetta e ascolta ogni anima in cammino.
Grazie, anche quest’anno ho avuto la gioia di rincontrarti e condividere con te l’unione di fratellanza dell’Essere.

Comments

comments

thea
Thea
Share This!
Share On Twitter
Share On Pinterest
Share On Reddit
Contact us

Latest Tweets

Registrati alla nostra newsletter

Registrati alla nostra newsletter e ricevi CONSIGLI GRATUITI: Lo "Yoga è magia Newsletter" mette in evidenza le pose migliori, le sequenze da fare e consigli di ogni genere. Sarai informato dei programmi speciali, ritiri ed eventi. Una volta iscritto alla newsletter riceverai il mio video corso 'Yoga Ratna' completamente gratuito (dal valore di € 27). Riceverai anche per email, la tesi che ho scritto per il diploma durante i miei studi alla scuola S.I.Y.R. (Scuola per Insegnanti di Yoga Ratna ). Per la mia tesi ho voluto elaborare le sequenze di Yoga che potessero riattivare la femminilità che è dentro di noi. Leggendo la mia tesi potrai imparare quattro sequenze di Yoga - Ho creato una sequenza per ogni elemento: terra, acqua, fuoco e aria. Ho chiamato la mia tesi "La Danza Femminile", poiché percepisco la vita come una danza, a volte frenetica, a volte lenta, serena e così via. Spero che ti piaccia il magico mondo di Yoga Ratna!

* campi obbligatori

Testimonianze

Suse
Vengo da Sabine da dieci anni e questo deve avere una ragione. Come insegnante di yoga non c’è di meglio, almeno per me! Questo yoga ormai fa parte d…
Suse
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest
Share On Reddit
Contact us
Hide Buttons