SURYAA NAMSKARA è un omaggio, saluto, alla figlia del sole, la figlia della luce nelle sue varie manifestazioni. Ci mette in contatto con il nostro calore interno, quando siamo un po’ rigidi, bisognosi di calore affettivo e coccole. L’attenzione si focalizza al centro dell’ombelico, centro di forza, dove tutto comincia, perché attraverso l’ombelico siamo connessi nella vita uterina alla madre, la sua energia e nutrimento fino alla nascita, proprio all’inizio del incarnazione presente.


Elasticizza tutto il corpo, specialmente le sue articolazioni. Tonifica ogni muscolo dello scheletro, allunga il respiro e la capacità respiratoria, dona forza, luce, calma e gioia. Ci prepara egregiamente a posizioni più difficili, complesse, specialmente quelle di chiusura. Quando abbiamo bisogno di essere più decisi, determinati con una buona volontà, in modo di realizzare i nostri sogni…

Guardate il video e praticate insieme a me questa bella sequenza che ci offre numerosi benefici sopra elencati, anche per cambiare la nostra pratica, rinnovarla e sperimentare nuovi esercizi…

Se vi è piaciuto l’articolo, ci fa piacere se mettete “mi piace”, un commento, in modo che possiamo migliorare sempre di più il nostro servizio.

Anche se avete delle proposte/desideri o anche domande, fatecelo sapere gentilmente

Con gratitudine Sabine/Satya